Seguici su:

Ecosistema Open Innovation:
la soluzione che arriva dall’esterno
Il successo o il fallimento di una grande impresa dipendono unicamente da quel meccanismo che definiamo ecosistema aziendale, ossia quell’insieme di individui, organizzazioni, enti, società e mezzi che ogni giorno interagiscono freneticamente tra loro e con l’ambiente esterno per cercare di dar vita a un’unica grande sfera d’influenza, che a sua volta deve farsi strada nell’affascinante ma complicato universo del business.

Per ovviare alle difficoltà logistiche, tecnologiche, comunicative e amministrative che aziende di medie e grandi dimensioni devono affrontare ogni giorno, noi di 3puntozero abbiamo deciso di operare nell’ottica dell’Open Innovation. Si tratta di un nuovo approccio strategico e culturale in base al quale le imprese, per creare più valore e competere in maniera più redditizia e soddisfacente sul mercato, scelgono di cooperare con organismi esterni per lo sviluppo concreto dei processi innovativi.
quality templates

Organismo Unico (polivalente)

In ambito IT ci proponiamo come organismo unico (polivalente) esterno. Dopo aver analizzato l’azienda nella sua totalità, sarà nostro compito proporre e mettere in atto idee, progetti, soluzioni, nuove tecnologie, strumenti e strategie di marketing, interconnettendoci direttamente con le esigenze dei nostri clienti. Le più sofisticate competenze tecnologiche, la puntualità, l’efficienza, la serietà e la qualità del lavoro sono tutte caratteristiche che da sempre contraddistinguono 3puntozero nel mondo dell’Information Technology.

I nostri Obbiettivi

Abbiamo deciso di investire e operare a 360° sull’ecosistema Open Innovation per migliorare il processo di trasformazione digitale delle imprese, per stimolare l’ideazione di nuovi prodotti e servizi, per facilitare la definizione delle strategie di business e di comunicazione, per risolvere in maniera rapida e semplice problemi specifici, per favorire gli investimenti aziendali, per migliorare le performance di gruppi e singoli individui, per incrementare la fidelizzazione dei clienti

Soluzioni Specifiche

Affidandosi all’esperienza pluriennale di 3puntozero il cliente ha la possibilità di servirsi di specifici percorsi di consulenza, formazione e condivisione che consentiranno di accedere a strumenti di supporto e a tutte quelle soluzioni indispensabili che occorrono ogni giorno per affrontare e vincere la sfida dell’innovazione in un mercato immensamente vasto e dinamico.
Image

Il Team 3puntozero

si avvale di esperti e giovani risorse competenti per realizzare i percorsi più adatti a ogni area professionale e agli obiettivi di sviluppo.

Fabio Zonno
IT SpecialistFabio Zonno
Gestione sistemistica e progettazione infrastrutture ICT.
Gabriella Barbaro
AmministrazioneGabriella Barbaro
Gestione amministrativa e contabile
Giuseppe Schirone
Web Master & DeveloperGiuseppe Schirone
Sviluppo software e integrazione con soluzioni web based.
Massimo Perruccio
ERP SpecialistMassimo Perruccio
Progettazioni delle soluzioni ERP e integrazione di sistemi.
Mino Calabretta
VoIP & Networking SpecialistMino Calabretta
Progettazione e implementazione soluzioni VOIP & Cloud based e reti dati.
Furio De Felice
DB ManagerFurio De Felice
Progettazione di database e soluzioni di business intelligence.
Giovanni Carbonara
Web Marketing SpecialistGiovanni Carbonara
Gestione progetti e strategie di digital marketing.
Luigi Grasso
Dev. Project ManagerLuigi Grasso
Responsabile della progettazione e sviluppo software.
Michelangelo Conte
Key Account ManagerMichelangelo Conte
Gestione trattative commerciali e dei rapporti con i clienti corporate.
Valeria De Iudicibus
Social Media Manager & CopywriterValeria De Iudicibus
Realizzazione piani di comunicazione, gestione social media e copywriting.
Press enter to search