Seguici su:

InnoAID

È stato pubblicato il 28 marzo 2019 l'Avviso denominato “INNOAID - Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

Scopriamo di più sul bando INNOAID:

PUGLIA, BANDO "INNOAID": contributo del 45% alle imprese per acquisti di servizi per l'innovazionetecnologica, strategica, organizzativa e commerciale.
RISORSE: le risorse disponibili ammontano a 30 milioni di euro.
COSTO MASSIMO: il costo massimo per ogni singolo progetto è pari a 305.000,00 euro.
FINALITÀ: incrementare e supportare la domanda di innovazione da parte delle micro, piccole e medie imprese, attraverso l'acquisizione di servizi tecnologici qualificati per favorire l'implementazione di processi virtuosi e non occasionali.
BENEFICIARI: le micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata.
SPESE AMMISSIBILI: le spese relative all'acquisizione di servizi di consulenza afferenti il progetto di investimento presentato; ai costi per l'ottenimento, la convalida e la difesa dei brevetti e degli altri diritti di proprietà industriale e intellettuale; ai costi per l'acquisizione di servizi di consulenza e di sostegno dell'innovazione.
FORNITORI DEI SERVIZI: i fornitori dei servizi devono essere titolari di partita IVA , qualificati, tecnicamente organizzati e possedere specifiche competenze nel settore in cui prestano consulenza.
CONTRIBUTO: sovvenzioni dirette e nella misura del 45% dei costi valutati ammissibili. Eventuale maggiorazione del 5%.
PROCEDURA: valutativa "a sportello" fino ad esaurimento delle risorse finanziarie.
DOMANDE: a partire dal 10 aprile 2019 fino ad esaurimento risorse.

Compila il contact form sottostante per SCARICARE IL BANDO, per ricevere ulteriori chiarimenti riguardo INNOAID, assistenza e consulenza nella stesura e presentazione dei progetti e per informazioni su altri bandi e finanziamenti. 

innovazione innoaid innovazione tecnologica bando puglia finanziamenti fondo perduto procedura a sportello

Press enter to search